Quattordici dipendenti ARAMARK Irlanda ricevono il certificato nella gestione di igiene alimentare

4 May 2011 Categorie:News, Comunicati Stampa Tag:

Aprile 2011: Quattordici Leinster-based ARAMARK Irlanda alimentare gestori di servizi hanno la completa gestione di corsi di igiene alimentare e gli esami con successo e hanno ottenuto i certificati in Management di igiene alimentare.

ARAMARK presentation of certificates
Nella foto con i loro certificati sono (da sinistra a destra): Elizabeth Whelan, Joe Kenny, Niall Hooper, Joe Higgins, Nicola Paul, Tom Murphy, Larry McGrath
Prima fila seduti, Barbara Tucker Griffiths con Denis, Presidente della Igiene partenariato nazionale e Joan O'Shaughnessy, Amministratore Delegato di ARAMARK Irlanda.

Il corso intensivo è stato sviluppato dal partenariato Igiene Nazionale, e dà al manager ARAMARK le conoscenze e le competenze necessarie per implementare e gestire un sistema completo di igiene alimentare e di organizzare la formazione continua per l'igiene personale.

Joan O'Shaughnessy Amministratore Delegato di ARAMARK Irlanda ha detto, "Abbiamo sempre fatto affidamento, e continuare a contare su, la dedizione e la competenza delle nostre persone per impostare ci distingue dai nostri concorrenti. L'attribuzione della gestione di certificati di igiene alimentare al nostro team dimostra chiaramente che abbiamo posto la massima priorità alla qualità e alla sicurezza della nostra offerta alimentare ".

Derek Carter, Apprendimento & Responsabile Sviluppo, ARAMARK Irlanda ha detto, "E 'così importante per dotare il nostro team di gestione con qualifiche riconosciute e pertinenti come questa. Abbiamo un team di professionisti dedicati ed esperti leader del business in tutto il paese e la formazione come questo permette loro di soddisfare le aspettative della nostra azienda, i nostri clienti ei nostri clienti. "

Argomenti studiati sul corso sono: microbiologia e intossicazioni alimentari, preparazione degli alimenti, cucina, detenzione e la visualizzazione, conservazione degli alimenti, igiene e sicurezza, Legislazione per la sicurezza alimentare, HACCP e l'applicazione di un sistema di gestione della sicurezza alimentare al posto di lavoro

La Nazionale di Igiene di partenariato è il nome commerciale di un partenariato di enti governativi e rappresentanti dell'industria che gli organismi che è stato istituito allo scopo di sviluppare , promozione e il coordinamento di una serie di iniziative per la sicurezza alimentare di formazione per gli irlandesi Food Settori. Il NHP è registrato ai fini IVA in Irlanda, 9535893H numero di registrazione e l'indirizzo professionale è Abbey Court, Blocco B. Lower Abbey Street, Dublino 1.